PDA

Visualizza Versione Completa : Smarcam tivůsat + Mediaset Premium

cvd
22-09-2009, 15:17
Ciao

come noto la Smarcam puo' a livello hardware, ospitare 2 schede: una normale e una tipo Sim.

qualcuno ha provato ad utilizzare le 2 schede contemporaneamente sulla Samsung Cam?

Grazie

ciao

picodelchodz
22-09-2009, 19:46
si con mediaset e dalia su dream 8000 e non fa na piega io ho samsung ma č la stessa roba.

Bye

Pico

cvd
23-09-2009, 17:41
Ho tagliato il chip della Mediaset premium.

L'ho rifilato per bene per incastonarlo nello slot per SIM della Smarcam.

Funziona, come fosse inserita la scheda normale nella fessura.

Inserisco la scheda TivůSat nello slot ISO.

Tutto ok.

Il problema nel 7025 č switchare tra una scheda e l'altra.

Work in progress, mi piace perň sta cosa della doppia scheda.

ciao

cvd

marcus206
23-09-2009, 20:14
Il problema nel 7025 č switchare tra una scheda e l'altra.

In che senso?
Non avviene in auto?

Morpheus1969
01-10-2009, 12:31
sul forum di eagle qualcuno riporta che la samsung cam non legge le due tessere contemporaneamente...

marcus206
01-10-2009, 13:10
sul forum di eagle qualcuno riporta che la samsung cam non legge le due tessere contemporaneamente...

Non funziona neanche assegnando i CAIds con il common interface assignment (DM8000, DM7025)?

ciao

Morpheus1969
01-10-2009, 17:51
credo di no io non ho la tivusat in quanto mi rifiuto di acquistare il cessobox che danno insieme..
in compenso posso confermare che la card mediaset +la dahlia formato sim vanno ok.

ciao

Omicron
01-10-2009, 18:08
sarebbe interessante sapere se la cam č aggiornata con l'ultimo FW

picodelchodz
01-10-2009, 18:57
allora la mia cam aggiornata all'ultimo firm samsung la settimana scorsa legge contemporaneamente due schede senza nessun problema .......... o meglio:
ho provato la mediaset + dalia formato sim nessun problema
ho provato la tivů + dalia formato sim nessun problema
non ho provato mediaset + tivů perchč non ho nessuna delle due in formato sim e non intendo neanche tagliarle quindi in questo terzo caso non posso avere conferma ma penso che dovrebbe funzionare
per quanto riguarda il cambio automatico della card a me funziona bene certo che una tantum il canale non si apre al cambio di codifica e allora basta fare avanti e indietro con i canali e tutto torna nella norma, l'assigment della ci non l'ho provato molto bene vi saprň dire............... naturalmente su 8000 ;) EDG.

Bye

Pico

Morpheus1969
01-10-2009, 22:19
sarebbe interessante sapere se la cam č aggiornata con l'ultimo FW

parli della mia Omicron?
certo aggiornata con il mio notebook all'ultimo fw samsung.

ciao

Morpheus1969
01-10-2009, 22:21
allora la mia cam aggiornata all'ultimo firm samsung la settimana scorsa legge contemporaneamente due schede senza nessun problema .......... o meglio:
ho provato la mediaset + dalia formato sim nessun problema
ho provato la tivů + dalia formato sim nessun problema
non ho provato mediaset + tivů perchč non ho nessuna delle due in formato sim e non intendo neanche tagliarle quindi in questo terzo caso non posso avere conferma ma penso che dovrebbe funzionare
per quanto riguarda il cambio automatico della card a me funziona bene certo che una tantum il canale non si apre al cambio di codifica e allora basta fare avanti e indietro con i canali e tutto torna nella norma, l'assigment della ci non l'ho provato molto bene vi saprň dire............... naturalmente su 8000 ;) EDG.

Bye

Pico

con mediaset e tivusat non va,la cam non riesce e gestire due codifiche molto simili quali sono le due dei nostri provaiders.

ti consiglio di usare l'assignement vedrai non perde un colpo sempre con dm8000.

ciao

cvd
01-10-2009, 22:38
con mediaset e tivusat non va,la cam
ciao

La CAM vŕ ma non switcha al cambio tra SAT e Terrestre. Nel mio caso rimane sempre su TivůSat (tessera standard).

Per far partire premium (sim) occorre sfilare la TivůSat e magari resettare la cam.

ciao

cvd

Morpheus1969
02-10-2009, 09:45
La CAM vŕ ma non switcha al cambio tra SAT e Terrestre. Nel mio caso rimane sempre su TivůSat (tessera standard).

Per far partire premium (sim) occorre sfilare la TivůSat e magari resettare la cam.

ciao

cvd

si ma il problema non e' quello di switchiare fra terrestre e sat,il problema sta nel fatto di non riuscire a gestire due card con codifica simile se non uguale,lo dimsotra il fatto che se estrai una delle card l'altra funziona.

ciao

SkyTruck
03-10-2009, 10:28
acquistata ieri card provata con la samsung visone perfetta addirittura me l'ha attivata :Ok anke se ogni tanto fa fatica a decpritare ma va bene.

il firmware della cam č ancora quello originale 3.03.009 appena riesco faccio l'upgrade

DONMICHELE
25-10-2009, 00:04
Salve e scusate l´intrusione da come sto capendo volete dire che la card di tvsat viene letta anche dal dreambox oppure fraintendo.

Chiedo perche´sapevo fino a questo post che la scheda tvsat la legge solo il decoder che danno in accomodato.

Vorrei avere piu´info se possibile grazie

a presto

I.D
25-10-2009, 11:13
purtroppo in dreambox non funziona :bowdown

DONMICHELE
25-10-2009, 13:33
purtroppo in dreambox non funziona :bowdown

Ecco ulteriore conferma a cio che sapevo:Ok

Ciao

marcus206
25-10-2009, 13:39
Salve e scusate l´intrusione da come sto capendo volete dire che la card di tvsat viene letta anche dal dreambox oppure fraintendo.

Chiedo perche´sapevo fino a questo post che la scheda tvsat la legge solo il decoder che danno in accomodato.

Vorrei avere piu´info se possibile grazie

a presto

La scheda di TivůSat, viene letta anche con SmarCam/SansugCam.
Nei vari decoder che accettano le cam.

ciao

thedrake
08-11-2009, 16:09
si ma il problema non e' quello di switchiare fra terrestre e sat,il problema sta nel fatto di non riuscire a gestire due card con codifica simile se non uguale,lo dimsotra il fatto che se estrai una delle card l'altra funziona.

ciao

parli di Dhalia e M7? Se si non sono la stessa codifica ....