Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: hard disk esterno non rilevato

Bit
    EtÓ
    38

Exclamation hard disk esterno non rilevato

ho una nemesis 2.4 svn099r1. e un hard disk esterno verbatin formattato ntfs con porta esata e usb. ho provato in mille modi e sfogliato tutti i menu per cercare di configurare l'hard disk.ma il mio decoder non lo rileva in alcun modo. qualcuno puo aiutarmi a fae in modo di farlo rilevare e di utilizzarlo per le registrazioni? spero nell'aiuto di qualcuno.buon natale e buone feste a tutti

ps . ho notato utilizzando l'adattatore usb\esata che se lo collego alla usb superiore lampeggia la spia blu ...invece a quella inferiore la spia sembra non funzionare

SUPER MODERATOR L'avatar di Stardust

Predefinito Re: hard disk esterno non rilevato

Se lampeggia la spia vuol dire che l'alimentazione Ŕ insufficiente. Quando lo colleghi all'esata lo alimenti?
    La porta esata non fornisce corrente per cui serve alimentazione supplementare.

3. Il seguente utente ringrazia Stardust per questo post:

marcelloweb (23-12-2011)

Bit
    EtÓ
    38

l'hard disk ha il suo alimentatore indipendente. volendo posso collegarlo anche tramite usb..l'hard disk ha sia la porta sata che la usb.leggendo vari post ho letto di modificare\aggiungere stringhe al file fstab e\o bootup. fatto vari tentativi ma niente
    Ultima modifica di marcelloweb; 23-12-2011 alle 19:13

Byte L'avatar di dr4cul4

Segnalo che anche il mio HD USB esterno non viene rilevato mentre sulla SVN 095 viene visto regolarmente.

Segnalo inoltre che ho blocchi continui anche mentre sto semplicemente guardando un programma. In pratica si ha il blocco dell'immagine - > schermo nero -> palla rotante per circa 30 secondi -> di nuovo visione.

Questo ogni 4- 5 minuti circa.

Buon Natale a tutti

SUPER MODERATOR L'avatar di Omicron
    LocalitÓ
    Moon
    EtÓ
    42

compratevi gli originali e vedrete che l'hdd usb andrÓ senza problemi, il prossimo che segnala un'anomalia su un clone verrÓ bannato, ci siamo scocciati di leggere questi problemi che sono dati da l'hardware dei cloni.

7. Il seguente utente ringrazia Omicron per questo post:

DreamMM (24-12-2011)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •