Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Enigma Web TV NEW Release

Byte

Predefinito Re: Enigma Web TV NEW Release

L'ho installato, vorrei capire meglio come sfruttarlo per vedere il dreambox in streaming via web. Qualcuno lo ha già fatto funzionare? chi mi aiuta?
    DM800SE salotto - DM800HD camera - DM500 camera - DM7000, GBOX philips, Nokia Mediamaster, MySkyHD soffitta.

Bit

Io ho provato ad idtallarlo sul PC, ma non vedo da dove lanciare il programma... BOHH

Amico del Team L'avatar di erminio

Citazione Originariamente Scritto da aquiladellanotte Visualizza Messaggio
    L'ho installato, vorrei capire meglio come sfruttarlo per vedere il dreambox in streaming via web. Qualcuno lo ha già fatto funzionare? chi mi aiuta?
    ciao se lanci il programma vai su setting in basso sulla finestra di sx troverai 2 voci user manual e help

la prima è la guida ti spiega i vari passaggi ,la seconda ti manda direttamente suil suo forum

ciao ciao
    Amico mio non piango più perchè te ne sei andato,ora sorrido perchè ci sei stato!!

Amico del Team L'avatar di erminio

NEW Release 1.1.2.5

Codice:
    info : This is the last release I publish before the commercial version of the tool.
    I think to ask 4.99€ for 5 computers licences ...
    I'm now adding lots of new features like Timers management, embeded media player that can show & play the content of your box HDD & also add any network HDD and scan their medias ...
    Also ehancement on channel info like % in movie, start & end time, direct recording on your computer HDD, etc ... a lot more to come.
    Those function will also be added to the external web interface, so you will be able to access all those things from outside, on any device
    A basic version will continue to be free with limited functions ...
    FYI, I decided to do a commecial version because there is a lot of demand and I have very low donation ... I spend a lot of my time on this project and always try to help you as much I can.

Let me time to finish all this and I will then give you the new web site access ...

Best regards,

Sébastien.
    ciao ciao
    File allegati File allegati
    Amico mio non piango più perchè te ne sei andato,ora sorrido perchè ci sei stato!!

5. Il seguente utente ringrazia erminio per questo post:

giovi1965 (30-09-2012)

Bit

Citazione Originariamente Scritto da erminio Visualizza Messaggio
    NEW Release 1.1.2.5

Codice:
    info : This is the last release I publish before the commercial version of the tool..........
    Sébastien.
    ciao ciao
    Ciaoa tutti, Erminio non ho ancora capito se si puo' o meno far funzionare Enigma Web Tv su un altro pc che nn sia quello collegato alla mia linea di casa.
    Quindi sono qui se, gentilmente, mi puoi dire se si puo' , e se mi dici coome fare, o no.

Grazie anticipatamente e buona giornata.

Byte

In attesa che erminio ti dia la sua risposta, cerco di darti il mio personale contributo.
    Innazitutto va letto con attenzione il manuale del programma, esaustivo e chiaro.
    Affinchè sia possibile accedere al Dream fuori dalla propria LAN domestica, è necessario che il PC di casa sia in funzione inquanto l'accesso dall'esterno deve avvenire sul proprio PC che a sua volta si connette al Dream.
    Quindi l'accesso al Dream non è diretto ma può avvenire da qualsiasi PC a condizione che si faccia quanto spiegato nella documentazione.
    Aggiungo una notazione finale, un pò amara per l'esperienza fatta, legata alla velocità di upload che ciascun provider fornisce all'utenza privata piuttosto modesta, cosa che comporta una visione molto rallentata e con tempi di attesa inaccettabili in alcuni momenti.

Byte

Ma a parte questa possibiltà in cosa differisce dall'uso dell'accesso tramite web?

Bit

Citazione Originariamente Scritto da neutrino Visualizza Messaggio
    In attesa che erminio ti dia la sua risposta, cerco di darti il mio personale contributo.
    Innazitutto va letto con attenzione il manuale del programma, esaustivo e chiaro.
    Affinchè sia possibile accedere al Dream fuori dalla propria LAN domestica, è necessario che il PC di casa sia in funzione inquanto l'accesso dall'esterno deve avvenire sul proprio PC che a sua volta si connette al Dream.
    Quindi l'accesso al Dream non è diretto ma può avvenire da qualsiasi PC a condizione che si faccia quanto spiegato nella documentazione.
    Aggiungo una notazione finale, un pò amara per l'esperienza fatta, legata alla velocità di upload che ciascun provider fornisce all'utenza privata piuttosto modesta, cosa che comporta una visione molto rallentata e con tempi di attesa inaccettabili in alcuni momenti.
    Ciao Neutrino, grazie per la risposta, ma io ho visto il manuale del programma, ma è in inglese, se tu hai qualche guida italiano, gentilmente me la potresti inoltrare?
    Mi piacerebbe poter vedere il mio dream fuori dalla propria linea di casa, ho anche iPad2 e mi piacerebbe poterlo vedere anche li.

Grazie anticipatamente e spero di una risposta al piu' presto. Buona giornata.

Bit

Cmq ho appena avviato il programma e non mi si apre, sapete il perchè?

Byte

presley, purtroppo per il manuale non ho nulla in italiano inquanto non ho alcuna difficoltà con l'inglese.
    La mia risposta però ti poneva in evidenza che disponendo noi tutti di una larghezza di banda in upload striminzita non conviene assolutamente cimentarsi con la cosa, è frustrante.
    Io alla fine adopero WebTV sul mio PC al posto di altri programmi disponibili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •